Benvenuto in sul sito B-Net, questo sito nasce dallo sviluppo della proposta fatta da Giancarlo Muliari a Luca Andrea Marazzini, che ha deciso di proporre al nascente network le proprie competenze nello sviluppo e accellerazione di progetti con strumenti e mezzi digitali.

Logo, sito e contenuti caricati, hanno il solo scopo di tracciare una prima linea, i passaggi successivi andranno a formare il gruppo di lavoro e raccontarlo tramite il presente sito, definire gli strumenti di lavoro ed a seguire definire tutti gli aspetti informativi ed operativi della rete di cooperazione.

I servizi offerti vengono proposti in forma di contributo gratuito tramite l’accelleratore spaziumani.com e il servizio di hosting del sito è fornito su piattaforma Cloud.Google con il contributo di Kreative People srls.

Che sia l’inizio di una collaborazione tra aziende, perseguendo una visione che guardi oltre al profitto economico, ma che oltre a quello possa avere una visione ambientale e di rapporti personali più umana e adatta alla preservazione dell’ambiente in cui si vive, dai territori al pianetà terra.

Luca Andrea Marazzini